Condividi le Tue Idee per lo Sviluppo Locale dell’Area LEADER! 

Cari cittadini, imprese, associazioni e enti locali,

Siamo entusiasti di avviare un processo di coinvolgimento per definire la strategia di sviluppo locale dell’area LEADER della provincia di Massa-Carrara per il prossimo quadriennio, 2023-2027. Vogliamo dare voce a voi, i veri protagonisti del nostro territorio, e raccogliere le vostre proposte e idee per creare un futuro migliore per tutti.

 **Obiettivo e Sfide**

La sfida dello spopolamento, dell’impoverimento commerciale e della riduzione dei servizi nelle aree periferiche è reale. Ecco perché vi chiediamo il vostro contributo per affrontarla insieme. Vogliamo valorizzare le nostre identità culturali, dalla produzione agricola di qualità all’ospitalità turistica,  dalle attività culturali a quelli attente all’ambiente e valorizzazione della natura. Le vostre idee possono fare la differenza!

**Come Partecipare**

Sei un cittadino, un imprenditore, un artista, un membro di un’associazione o un rappresentante di un ente locale? Abbiamo bisogno della tua esperienza e creatività! Inviateci le vostre proposte e idee su come affrontare le sfide e valorizzare le opportunità del nostro territorio. Potreste suggerire nuove iniziative, programmi di supporto alle imprese, progetti culturali, soluzioni per migliorare l’accessibilità e altro ancora.

  

**Come Inviare le Proposte**

Inviate le vostre proposte compilando il modulo online disponibile sul nostro sito web www.gal-lunigiana.ti entro il [inserire data scadenza]. Siamo interessati a idee innovative, pratiche e realizzabili che possano contribuire al nostro obiettivo di uno sviluppo integrato e sostenibile.

  

**Prossimi Passi**

Dopo la scadenza delle proposte, valuteremo attentamente ogni suggerimento. Comunicheremo i risultati a tutti i partecipanti e condivideremo le iniziative che intendiamo implementare. La vostra partecipazione non solo contribuirà a plasmare il futuro del nostro territorio, ma vi terremo informati su come le vostre idee si tradurranno in azioni concrete.

Insieme possiamo fare la differenza. Partecipa all’appello e condividi la tua visione per un’area LEADER più forte, inclusiva e prospera! 

Grazie per il vostro impegno e contributo.

Cordiali saluti,

Roberto Galassi
Il Presidente Gal Consorzio Lunigiana

Documenti e normativa di riferimento

 

Share This