Il CdA del GAL nella seduta n. 2 del 11/02/2022 ha approvato l’avviso per l’affidamento di due incarichi professionali con procedura comparativa per la fornitura del servizio nella attuazione della strategia d’area interna Garfagnana-Lunigiana-Media Valle del Serchio-Appennino Pistoiese.
La selezione prevede l’individuazione di n.1 unità con profilo SENIOR e di n.1 unità con profilo JUNIOR;
- per il profilo Senior, con compiti di coordinamento territoriale e di gestione dei rapporti con il manager di strategia e la stazione appaltante, occorre la seguente documentazione:
1-la laurea magistrale ad indirizzo tecnico con almeno 10 anni di esperienza nelle materie o ambiti di cui all’art.1 del presente bando;
2-Esperienza professionale di almeno 8 anni, di cui almeno 5 con funzioni di direzione e/o coordinamento;
3-Iscrizione alla cassa previdenziale di categoria o alla gestione separata INPS ;
- per il profilo junior, occorrono:
1-almeno 3 anni di esperienza nelle materie o ambiti di cui all’art.1 del presente bando:
2- diploma di laurea magistrale, o triennale di primo livello ad indirizzo tecnico;
3- iscrizione a cassa di previdenza di categoria o alla gestione separata dell’INPS;
Per entrambi i profili:
- È ammessa la partecipazione di cittadini italiani e di cittadini degli Stati dell’Unione Europea, secondo quanto previsto dall’art. 38 del D.Lgs n. 165 del 2001, ovvero dei cittadini di Stati non appartenenti alla Unione Europea regolarmente soggiornanti sul territorio nazionale, fatte salve le eccezioni di cui al Decreto del Presidente del Consiglio dei ministri 7 febbraio 1994, n. 174, pubblicato nella Gazzetta ufficiale del 15 febbraio 1994, S.G. n. 61;
- sarà titolo preferenziale, aver già collaborato con i GAL per almeno 3 anni, con mansioni tecniche e/o di coordinamento;
La candidatura dei professionisti interessati dovrà essere inviata esclusivamente all’indirizzo PEC gal-lunigiana@pec.it con oggetto “Istanza per la partecipazione alla gara per il conferimento di incarico professionale per il progetto SNAI Garfagnana-Lunigiana-Media Valle del Serchio-Appennino Pistoiese”
Non saranno accettate manifestazioni di interesse inviate ad un indirizzo email diverso dall’indirizzo PEC del GAL Consorzio Lunigiana.
Non è ammessa la presentazione a mano direttamente nella sede della società. Le domande dovranno pervenire entro e non oltre le ore 13:00 del giorno 28 febbraio 2022.
Testo avviso – AVVISO_aree interne_10-02-2022 RIv EC
Modulo domanda – domanda aree interne_Allegato A_B